WEB MARKETING

Strategie digitali per la tua comunicazione online

WEB MARKETING

Strategie digitali per la tua comunicazione online

Attira
nuovi clienti sfruttando
il web:

Attira nuovi clienti sfruttando il web:

Libero di fare porta a porta, affittare camion vela o spendere fior di soldi in cartellonistica. Volendo, invece, puoi rendere la tua attività una calamita per chi cerca un servizio o un prodotto affine alla tua offerta. Questione di scelte!

Il web marketing prevede formule magiche?

Se te lo stai chiedendo, la risposta è no. Non c'è niente di più oggettivo nel mondo della pubblicità che il web marketing, che si basa su numeri.

 

Studieremo insieme una strategia e cominceremo a fare leva per generare traffico sul tuo sito internet sfruttando i diversi touch point con i tuoi clienti tipo.

Il web marketing prevede formule magiche?

Se te lo stai chiedendo, la risposta è no. Non c'è niente di più oggettivo nel mondo della pubblicità che il web marketing, che si basa su numeri.

 

Studieremo insieme una strategia e cominceremo a fare leva per generare traffico sul tuo sito internet sfruttando i diversi touch point con i tuoi clienti tipo.

Al centro di un progetto.

Non mi stancherò di dirlo: tutto parte da una buona strategia.

Questa coinvolgerà diversi fattori quali ottimizzazione del sito, campagne SEO e SEM, interazione con le piattaforme di Google e link building.

C'è molto altro da dire, ti invito ad approfittare del pulsante qui sotto per cominciare.

  • SEO & SEM

    Svilupperemo traffico organico e implementeremo delle campagne mirate.

  • OTTIMIZZAZIONE DEL TUO SITO

    Faremo rispettare al tuo sito web tutti i parametri che i motori di ricerca prediligono.

  • SOCIAL NETWORK

    I social stanno tra il branding e il marketing, così li sfrutteremo per integrare questi due ambiti.

Tutti i miei clienti sono in prima pagina su Google.

Ovvio, non è che vivono lì. Semplicemente sono tra i primi risultati che vedi cercando determinate parole chiave. Le ho scelte facendo delle analisi (da solo o con i miei collaboratori quando necessario) e abbiamo iniziato a scalare la vetta. Anche per le attività locali questo è un buon canale da sfruttare per aumentare i propri contatti.

 

Giovanni Bizzaro

Content Manager

Un camaleonte del digitale, un compagno di progetti eccezionale!

Emanuele Aversa

Elementz Art

Stefano si distingue in termini di padronanza del linguaggio testuale e personalizzazione in ambiti digitale e non.

Chiara Chiaramonte

Taliakà

Competente, professionale e in grado di comporre perfettamente la nostra immagine online.

Ultimi articoli in materia:

target di riferimento

Target di riferimento: i contenuti sono di chi li legge.

By Stefano Melli | 9 May 2020

Contenuti, autori e fruitori. Solamente se il target di riferimento coglie il valore di un contenuto possiamo dire di aver fatto un buon lavoro. Oltre…

seo copywriting

SEO Copywriting cos’è blog aziendale

By Annalisa Caponi | 2 May 2020

Come coinvolgere un pubblico interessato al tuo business: Seo copywriting e blog aziendale. Il Blog Aziendale è un potente strumento di comunicazione che, se unito…