SEO COPYWRITING

In prima pagina sui motori di ricerca!

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Partiamo da un presupposto:

seo COPYWRITING

Partiamo da un presupposto:

non esiste nessun copywriter con la scrivania così in ordine come quella della foto. Inoltre, da copy, non capisco perché venga sempre associato a noi il caffè, solubile tra l'altro.

Cosa può fare un copywriter per la tua attività?

Un copy crea dei contenuti ad hoc per allargare la conoscenza del tuo marchio, generare interesse verso lo stesso e fiducia verso di te.

 

Infine, crea desiderio e invita all'azione, cioè all'acquisto. Tutto online, direttamente sugli smartphone tra le mani dei tuoi ipotetici clienti.

Cosa può fare un copywriter per la tua attività?

Un copy crea dei contenuti ad hoc per allargare la conoscenza del tuo marchio, generare interesse verso lo stesso e fiducia verso di te.

 

Infine, crea desiderio e invita all'azione, cioè all'acquisto. Tutto online, direttamente sugli smartphone tra le mani dei tuoi ipotetici clienti.

Al centro di un progetto.

Ricerca della buyer persona (il cliente tipo, per intenderci) e stesura di un piano editoriale su misura.

Il tuo sito e la tua offerta direttamente sullo smartphone dei tuoi potenziali clienti, nel momento in cui lo cercano.

Al centro di un progetto.

Ricerca della buyer persona (il cliente tipo, per intenderci) e stesura di un piano editoriale su misura.

Il tuo sito e la tua offerta direttamente sullo smartphone dei tuoi potenziali clienti, nel momento in cui lo cercano.

  • B2B & B2C COPYWRITING

    Keyword research, interviste e contenuti pianificati per attirare nuovi clienti.

  • PIANO EDITORIALE

    La migliore strategia per offrire sempre contenuto di valore, in ogni settore.

  • SEO BLOGGING

    Contenuti SEO oriented per indicizzare il tuo sito.

Una cosa fondamentale: la pianificazione.

Tutta l'azione di seo copywriting deve basarsi su un piano editoriale. Crearne uno rientra nel punto 2 della home page: design. Strano? forse un po', ma lo studio che sta dietro ad un piano editoriale è qualcosa che sposa perfettamente le forme del cliente e crea, con i contenuti, un accesso su misura per potenziali clienti. Se non è design questo.

 

Giovanni Bizzaro

Content Manager

Un camaleonte del digitale, un compagno di progetti eccezionale!

Emanuele Aversa

Elementz Art

Stefano si distingue in termini di padronanza del linguaggio testuale e personalizzazione in ambiti digitale e non.

Chiara Chiaramonte

Taliakà

Competente, professionale e in grado di comporre perfettamente la nostra immagine online.

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