Branding

Logo design e company profile: dai un volto alla tua attività.

Comunicazione coerente online e offline.

Comunicazione coerente online e offline.

Un impatto visivo riconoscibile su tutti i fronti: un logo che rappresenta la tua mission e la tua personalità è solo il primo passo per un branding funzionale. Carta intestata, buste da lettere, gadget. Tutto riconducibile al tuo brand e riconoscibile dai social, dai bigliettini da visita, dal sito web, dai tuoi pdf.

Branding?
Un volto alla tua attività per essere riconoscibile.

Vuol dire entrare in mente ai tuoi clienti di oggi e a quelli di domani. Coinvolgerli emotivamente e farsi conoscere per i propri valori e il
proprio stile in un contesto di comunicazione sempre coerente.

 

Branding?
Un volto alla tua attività per essere riconoscibile.

Vuol dire entrare in mente ai tuoi clienti di oggi e a quelli di domani.

Coinvolgerli emotivamente e farsi conoscere per i propri valori e il proprio stile in un contesto di comunicazione sempre coerente.

 

Al centro di un progetto.

Rendersi riconoscibili è la migliore arma per emergere tra i propri competitor.

Al centro di un progetto.

Rendersi riconoscibili è la migliore arma per emergere tra i propri competitor.

  • LOGO DESIGN

    Un logo che identifichi la tua attività e i tuoi valori, capace di rendere riconoscibile il tuo business.

  • COMPANY PROFILE

    Carta intestata, modelli pdf per preventivi e presentazioni, buste da lettera e gadget.

  • COERENZA

    Ogni elemento sarà parte di un contesto coerente da cui partirà ogni materiale visibile al pubblico.

Perché parlare di branding in un sito che tratta di SEO?

La SEO non è una materia da trattare separatamente dal resto della comunicazione aziendale.

La fiducia del cliente, del contatto o dell'utente si ottiene soprattutto con un linguaggio coerente, che sia questo da intendersi verbale o visivo.

Giovanni Bizzaro

Content Manager

Un camaleonte del digitale, un compagno di progetti eccezionale!

Emanuele Aversa

Elementz Art

Stefano si distingue in termini di padronanza del linguaggio testuale e personalizzazione in ambiti digitale e non.

Chiara Chiaramonte

Taliakà

Competente, professionale e in grado di comporre perfettamente la nostra immagine online.

Ultimi articoli in materia:

comunicazione online facebook

Comunicare online: un linguaggio per ogni piattaforma

Di Annalisa Caponi | 10 Maggio 2020

Quale tono di voce è bene usare per comunicare online? Adatta la tua personalità in base al contesto in cui ti trovi, sfoggia il tuo abito migliore e fatti notare. Come comunicare online in modo efficace? La comunicazione online non è più un accessorio, bensì il completo dal quale non puoi più separarti. Il tuo…

tone of voice esempi

7 Tone Of Voice da prendere come esempio

Di Annalisa Caponi | 8 Maggio 2020

Definire il proprio tone of voice non è un processo banale. In questo articolo ne analizzo 7, passando da brand internazionali a un pub della provincia di Milano. Ok, ma cos’è il Tone of Voice? Il Tone Of Voice di è letteralmente il tono di voce che assume un brand quando entra a contatto con…

comunicazione aziendale

Comunicazione aziendale, perché risparmiare sui contenuti.

Di Stefano Melli | 8 Maggio 2020

Se i costi per la produzione di materiale pubblicitario ti spaventano, è giusto sapere che è molto più rischioso spendere poco (e male). Comunicazione aziendale? Ma te lo immagini che domani apri un’attività e, oltre a tutti i costi che devi affrontare per sviluppare il tuo business, devi pagare gente per  fare fotografie al tuo…